È stato presentato a Tortolì, dal Consorzio Ogliastra Blue Zone, il progetto triennale che mira a promuovere il territorio dell’Ogliastra, diventando così la prima destinazione turistica ad aver presentato una card di servizi e agevolazioni al visitatore.
Presenti all’incontro i sindaci di Lanusei e Tortolì, vari amministratori, operatori turistici, imprenditori e stakeholder.“
Grazie a questo strumento innovativo” ha detto il presidente del Consorzio Ogliastra Blue Zone,  Cristian Pinna, “riusciremo finalmente a presentare un’offerta migliore e vantaggiosa a chi ci viene a visitare fornendo loro anche una conoscenza approfondita del territorio. Il nostro obiettivo è riuscire a mettere insieme imprenditori locali e dare spazio a tutti gli attrattori dell’Ogliastra”. L’Ogliastra Guest Card potrà essere acquistata nelle strutture convenzionate per la durata del soggiorno e darà la possibilità di accedere a prezzi ridotti a tutta una una serie di attività: escursioni, trekking, gite in barca e tanto altro, sarà acquistabile anche sul sito www.ogliastrabluezone.it e potrà essere gestita attraverso un’app dedicata dove si potranno prenotare servizi, scoprire dove mangiare, dormire, consultare gli eventi e tutte le offerte che propone il territorio dell’Ogliastra.
Prossimo appuntamento a Lanusei a gennaio 2025 per conoscere ‘Ogliastra Guest Card’, la carta del turista.
Complimenti a Cristian Pinna Presidente del Consorzio Blue Zone e a tutta la sua squadra per il lavoro di promozione del territorio ogliastrino e quindi dell’intera Sardegna.
Avanti così.
Valeria Satta

Condividici su